NIDO DEL GUFETTO BABY PARKING PER BAMBINI 0-3 ANNI MILANO

 APRE IL NOSTRO "NIDO del Gufetto"
BABY PARKING
con sensory training per bambine e bambini
da 0 a 3 anni!

Abbiamo iniziato l'anno 2016 con una splendida novità: il "Nido del Gufetto"!! Un nuovo spazio dedicato ai più piccoli, intimo e coloratissimo, che accoglierà i bambini da 0 a 3 anni che in un nuovo modo, più flessibile rispetto al nido e più vicino alle esigenze dei genitori!
Il "Nido del Gufetto" è il luogo perfetto pensato su misura per il bimbo, con giochi e attività adatti alla sua età.
Il sensory training risponde solo alle esigenze dei genitori, ma soprattutto a quelle dei bambini: offre attività e laboratori creativi che stimolano i sensi del tuo bambino, favoriscono la socializzazione e la comunicazione.
Il baby parking propone attività progettate per supportare ogni settimana lo sviluppo sensoriale del tuo bambino.
Dietro ogni attività c'è la ricerca e l'esperienza del Centro Amamente nell'ambito della psicologia dello sviluppo e della pedagogia infantile.
Le nostre attività sono concepite per stimolare i sensi e favorire lo sviluppo dei più piccoli. Il sensory training ha l'obiettivo di costruire un vocabolario di esperienze sensoriali (visive, uditive, olfattive, tattili ecc) e di promuovere lo sviluppo cognitivo, emotivo e sociale attraverso la musica, il canto, il movimento e gli altri linguaggi dei bambini.
Scoprirete la tranquillità di lasciare il vostro piccolo in un luogo accogliente e familiare, dove potrà giocare serenamente in un piccolo gruppo con la compagnia di figure educative specializzate. I momenti della mattinata sono scanditi da un susseguirsi di piccole attività espressive e cognitive che stimoleranno i sensi del tuo bimbo attraverso il gioco!

Per maggiori informazioni scrivi a: centroamamente@gmail.com
Dott.ssa Anna La Guzza, Direttrice Centro Amamente -
Tel. 3311842704
www.centroamamente.it Centro Psicologico e Logopedico per l'Infanzia, l'Adolescenza e la Famiglia
"Amore per Se stessi, per gli Altri e per la Conoscenza"
Sede 1: via castel morrone 1/a - 20129 - Milano
Sede 2: viale Monza 91, mm1 Rovereto, Milano