CENTRO PSICOLOGICO PER L'INFANZIA L'ADOLESCENZA E L'ADULTO MILANO


Centro Psicologico Accreditato Amamente

Accogliamo la famiglia e la seguiamo con un approccio sistemico: la
programmazione e la supervisione in team ci permette di rispondere con
puntualità ed attenzione ai bisogni dei bambini, dei ragazzi e delle loro famiglie, e ci offre la possibilità di scoprire e valorizzare le risorse personali in un clima di accoglienza, ascolto e fiducia. 
In un approccio personalizzato ogni percorso è unico ma ciò che ci caratterizza e contraddistingue è il modus operandi derivante dalla Psicologia Positiva, secondo il quale l'intervento abilitavo é sostenere passo dopo passo nel percorso di scoperta dei talenti e degli aspetti positivi di sè, di relazione con l’Altro e con il mondo attorno aSè.   
La nostra ricerca come primo Centro di Psicologia Clinica Positiva ci insegna che il benessere psicologico, l'autostima, la motivazione, l'esercizio dei propri talenti, sono aspetti propedeutici alla riuscita nell'apprendimento, nelle relazioni e in tutti gli ambiti della vita. 
Per questo motivo siamo vicini al linguaggio dei bambini che sosteniamo nei percorsi di crescita: il gioco, la creatività, l'arte, il movimento, il teatro sono i nostri strumenti d'eccellenza.
www.centroamamente.it
www.milanologopedista.it




Keywords: 
Centro Psicologico per adolescenti - bambini -centro psicoterapia, - centro specializzato in dsa, certificazioni, - diagnosi, - dislessia, - dsa, - Milano, - neuropsichiatra infantile, - per, - centro psicologico Milano, - psicoterapia infanzia,